Home » EDITORIALE – Pedullà: “Zielinski? La clausola ha senso sui 200 miloni. Su Denis Suarez…”
Calciomercato Napoli

EDITORIALE – Pedullà: “Zielinski? La clausola ha senso sui 200 miloni. Su Denis Suarez…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato. Si è parlato soprattutto di Denis Suarez e del rinnovo di Zielinski con gli azzurri, che sembra sempre più vicino.

Pedullà su Denis Suarez e Zielinski

“Devo fare i complimenti al Milan per Paquetà anche perché si è mosso con grande discrezione ed in silenzio. Questo ragazzo è veloce, ma non ha la progressione di Kakà però è in crescita e può giocare nel 4-3-3 come mezz’ala. 

Denis Suarez al Napoli? Non ci credo e non credo neppure all’ipotesi Chelsea che non ha in quel ruolo problemi, anzi. Forse in attacco oppure in difesa si può migliorare la rosa di Sarri. 

Per migliorare il Napoli invece, bisogna spendere 40 milioni per un crack perché il resto c’è tutto. Troppo presto per valutare calciatori come Malcuit che devono essere rivisti in match più complessi. 

Zielinski? La clausola ha senso se è pari a 200 milioni. Così come il Napoli ha trattenuto Koulibaly, dovrebbe fare lo stesso con Zielinski. Mi auguro che non ci siano più clausole. Il Napoli vende poco ed alle sue condizioni e fa bene: per questo mettere una clausola da 80 milioni per Zielinski non avrebbe senso ”.