Home » L’ex arbitro Marelli: “Gavillucci non è stato dismesso a causa di Sampdoria-Napoli”
News

L’ex arbitro Marelli: “Gavillucci non è stato dismesso a causa di Sampdoria-Napoli”

Gavillucci

Marelli Gavillucci – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro. Con lui si è parlato della situazione attorno all’arbitro Gavillucci, che da qualche mese è stato dismesso e che si pensava fosse stato allontanato a causa della sospensione per cori discriminatori di Sampdoria-Napoli, gara di qualche mese fa.

L’ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza sulla situazione di Gavillucci

“Gavillucci è sempre stato un arbitro che non è riuscito ad esprimere le sue qualità pienamente perchè è caduto in partite non positive. Per una sola partita un arbitro non viene dismesso e non sto difendendo l’AIA, anzi. Sono dalla parte di Gavillucci perchè il diritto dell’uomo viene prima di quello degli arbitri. Gli arbitri devono solo incrociare le dite e sperare di non essere dismessi perchè non sanno nulla sulla valutazione che l’AIA fa di loro. Gavillucci non è stato dismesso perchè ha sospeso il match del Napoli contro la Sampdoria per i buu razzisti.

E’ stato modificato il protocollo della Var e per questo viene utilizzato di meno non perchè sono gli arbitri che decidono di utilizzarlo meno. Gli arbitri stanno subendo questa situazione, non l’hanno decisa”.