Home » Udinese, il presidente: “Il Napoli ha provato a prendere Lasagna”
Calciomercato Napoli News Udinese

Udinese, il presidente: “Il Napoli ha provato a prendere Lasagna”

UDINESE NAPOLI  – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente dell’Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato: “Udinese-Napoli sarà una bella sfida come sempre, il Napoli gioca un bel calcio e ci sarà anche una bella cornice di pubblico”.

Napoli su Lasagna

“Quest’estate c’erano tante squadre su Lasagna, ma è un perno per noi, Pozzo voleva ripartire da lui e per questo è rimasto. Non solo il Napoli, anche la Fiorentina ha provato a prenderlo: parliamo di squadre interessanti, ma l’Udinese ha deciso di non venderlo. Anche Mancini considera Lasagna un calciatore importante, noi però ci facciamo molto affidamento.”

Il momento dell’Udinese

“Ci aspettavamo qualche punto in più, magari quelli che abbiamo perso a Bologna. Dobbiamo fare uno sforzo ulteriore, a partire da sabato sera. Abbiamo una bella squadra, ben messa in campo, il pubblico ci è molto vicino e con i giocatori che avevamo e quelli che abbiamo acquisito stiamo cercando di creare un’altra Udinese tipo quella dell’era Spalletti. Velazquez ha dato un’ottima impostazione alla squadra e sono certo che cresceremo ancora”.