Home » Canovi: “Il Psg ha due punti deboli, il Napoli può farcela. Ancelotti vicino al ritorno in estate”
Napoli

Canovi: “Il Psg ha due punti deboli, il Napoli può farcela. Ancelotti vicino al ritorno in estate”

Ancelotti

NAPOLI PSG – A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’avvocato Dario Canovi, rappresentante di Thiago Motta, ex centrocampista del Psg e attuale tecnico delle giovanili. Queste le sue parole sulla formazione parigina, avversaria del Napoli in Champions: “Di Maria è un grandissimo calciatore, ma spesso sta in panchina: questo ti fa capire la forza dell’organico. Cavani, Mbappè, Neymar sono l’attacco più forte del mondo, fermarli non è facile. I francesi hanno una media impressionante: 5 goal a partita.”

Napoli sfrutta i punti deboli

“Il Napoli può provare a sfruttare la debolezza della fascia sinistra ed il centrocampo del PSG. L’infortunio di Kurzawa costringe Tuchel ad usare sulla fascia Bernat che non eccelle per doti difensive. In mediana invece Thiago Motta non è mai stato sotituito, in quella zona ci sarà Marquinos. Callejon deve sfruttare al meglio la fascia per creare pericoli importanti.”

Ancelotti un rimpianto?

“Quest’anno sicuramente, qualcuno lo rivoleva a Parigi. Grazie a lui sono arrivati dei giocatori forti e sarà interessante seguire il suo ritorno e la partita”.