Home » Pari: “Psg-Napoli partita secca, Ancelotti può fare la differenza. Darmian profilo interessante”
Napoli News

Pari: “Psg-Napoli partita secca, Ancelotti può fare la differenza. Darmian profilo interessante”

PARI NAPOLI PSG – In campo nell’ultimo precedente ufficiale tra Napoli e Psg, a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fausto Pari, ex centrocampista azzurro: “Se mi dite Psg-Napoli mi viene in mente la sfida di tanti anni fa. Da quel periodo ad oggi è cambiato molto, per loro e per noi. Dopo quel match nel mio Napoli si aprì una crisi, oggi invece è una squadra in crescita.”

Ancelotti e il suo organico

“Ancelotti ha permesso al Napoli di fare un ulteriore salto di qualità soprattutto in Europa e il match contro il Liverpool lo ha dimostrato. L’organico azzurro è già convincente poi è chiaro che si può sempre migliorare e per competere con forze economiche di squadre europee come il Psg, potrebbe servire maggiore esperienza, ma nella partita secca il Napoli può dire la sua.”

Trascorsi da osservatore

“Qualche anno fa Soriano fu ad un passo dal Napoli. Di Darmian, invece, se ne parlava lo scorso anno, ma non so quali possano essere i risvolti. Sta giocando poco quindi vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà anche perchè credo voglia trovare spazio. L’obiettivo è tornare in Nazionale”.