Home » Ancelotti crede in Milik: spazio a lui contro l’Empoli per sbloccarsi
Napoli News

Ancelotti crede in Milik: spazio a lui contro l’Empoli per sbloccarsi

MILIK NAPOLI – In queste ore si parla molto di mercato a Napoli, sembrano esser tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli da Rodrigo a Mariano Diaz passando per Edinson Cavani, ma Carlo Ancelotti è concentrato sulla sua squadra e sui suoi attaccanti, su tutti Arek Milik che deve ritrovare il feeling con il goal dopo le due stagioni a fasi alterne a causa dei due infortuni.

L’edizione di Repubblica sottolinea il momento “no” di Milik

L’edizione odierna di Repubblica da’ ampio spazio a questa vicenda, sottolineando come Arek Milik non stia attraversando un momento particolarmente brillante:

“Il problema Milik è emerso in maniera più evidente durante la sfida contro la Roma, in cui il Napoli ha avuto bisogno di tirare in porta per 26 volte ( record stagionale) per strappare in extremis il pareggio, grazie all’ingresso dalla panchina di Mertens. Si è sentita più che mai la mancanza di un uomo d’area, in grado di farsi bastare una sola chance per fare centro e cambiare la partita. Gli azzurri hanno infatti rischiato di pagare a caro prezzo la prima serata di black-out di Insigne, che finora è stato il trascinatore con i suoi gol, pur non essendo un bomber di ruolo”.

Voci di mercato che non trovano conferma: è Milik l’attaccante azzurro

“I piani estivi del Napoli erano altri, con l’investitura di Milik come principale terminale offensivo. Finora la scommessa non è stata vinta. Ma Ancelotti, che crede molto nelle qualità del suo attaccante, è convinto che il tempo sarà galantuomo: a cominciare dall’anticipo di venerdì al San Paolo con l’Empoli. Non trovano dunque conferma le prime voci di mercato, con i nomi di Cavani e di Rodrigo ( Valencia) tornati in circolazione. Il bomber polacco ha la fiducia di tutti”.