Home » ESCLUSIVA – Pavkov, l’agente: “Ancora incredulo per la doppietta, vuole fare bene contro il Napoli”
Napoli News

ESCLUSIVA – Pavkov, l’agente: “Ancora incredulo per la doppietta, vuole fare bene contro il Napoli”

Milan Pavkov

Pavkov agente – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Serge Micovic, procuratore di Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa che ieri ha siglato una doppietta contro il Liverpool. L’agente ha parlato della gara di ieri ma anche del futuro del giocatore, in scadenza di contratto.

ESCLUSIVA – Pavkov, l’agente sulla doppietta di ieri e sul futuro

“Complimenti al Napoli per l’ottima gara di ieri. La doppietta di Pavkov? L’ho sentito un’ora dopo la partita ed era molto felice per la vittoria della Stella Rossa. Milan ancora non realizza ciò che ha fatto, è ancora incredulo e solo tra qualche giorno si renderà conto di aver contribuito alla più grande vittoria della Stella Rossa dopo quella di Bari che portò alla vittoria della Coppa dei Campioni.

La Stella Rossa ha oggettivamente qualcosa in meno di Liverpool, Napoli e Psg, ma a questo punto tutta la squadra vuole continuare a stupire. Non ha nulla da perdere la Stella Rossa e proverà a fare bene anche contro il Napoli. Nel calcio si sa, tutto può succedere in 90 minuti.

Il futuro di Pavkov? E’ in scadenza di contratto e devo ammettere che non c’era momento migliore per segnare 2 gol in Champions e farsi notare. In Italia ci sono tanti serbi e sì, anche a Milan piacerebbe giocare in Serie A.

Se guardiamo oggettivamente il valore delle squadre del gruppo C di Champions, dovrebbero accedere agli ottavi Psg e Liverpool, ma credo che passeranno Napoli primo e Stella Rossa ed è anche una speranza”.