Home » Il Napoli ritrova in allenamento i suoi “nazionali”: i dettagli!
Napoli News

Il Napoli ritrova in allenamento i suoi “nazionali”: i dettagli!

NAPOLI ALLENAMENTO NAZIONALI – Dopo la sosta delle Nazionali, riparte il campionato. Le squadre torneranno ad avere a disposizione i propri calciatori “prestati” alle Nazionali che, in queste settimane, si sono rese protagoniste con sfide internazionali. Anche il Napoli, che riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio, ritroverà i suoi gioielli.

Il Napoli ritrova i suoi gioielli

Agli ordini di Carlo Ancelotti, questo pomeriggio, al centro tecnico di Castel Volturno si ritroveranno i primi sei elementi essenziali per la compagine azzurra. Torneranno a disposizione l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne, il difensore senegalese inserito anche tra i possibili vincitori del Pallone d’Oro africano Kalidou Koulibaly, il belga Dries Mertens, deluso da come si sia conclusa l’avventura in National League della sua Nazionale, il guineano Amadou Diawara, il croato Marko Rog ed il franco-algerino Adam Ounas.

Ritorneranno a disposizione di Ancelotti

Questo pomeriggio e domani, invece, torneranno anche altre due pedine del centrocampo azzurro: Marek Hamsik, capitano della nazionale slovacca e Fabian Ruiz, lo spagnolo che tanto bene ha fatto con il Napoli e con l’U21 spagnola. Il rientro di Elsied Hysaj, Mario Rui, Piotr Zielinski, Arek Milik ed Allan avverrà tra mercoledì e giovedì.