Home » Il San Paolo contro il Chievo torna pieno: i dettagli!
Napoli News

Il San Paolo contro il Chievo torna pieno: i dettagli!

stadio San Paolo

SAN PAOLO PIENO CHIEVO – Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà gli Stati Uniti per l’ultimo impegno di questo 2018. Tanti giovani in campo che avranno la ghiotta occasione di mettersi in mostra e di ritagliarsi uno spazio importante nella massima Nazionale che è alla ricerca spasmodica di giovani talenti da utilizzare per rilanciare l’Italia. Dopo questo impegno tornerà il campionato di Serie A con una serie di sfide affascinanti per gli amanti del calcio dei club.

Si va verso un San Paolo pieno!

Si attende con ansia in casa Napoli la sfida contro il Chievo del neo-tecnico Di Carlo. Non sarà facile per gli azzurri affrontare la compagine clivense che ha voglia di riscattarsi e vuole subito invertire il trand negativo collezionato con Ventura, dimessosi dopo l’ultimo pareggio prima della soste delle Nazionali. Il Chievo affronterà il Napoli domenica alle ore 15:00 allo stadio San Paolo. Ci sarà un clima diverso a Napoli, i tanti supporters hanno letteralmente bruciato le prevendite assicurandosi posti in curva, in tribuna e nei distinti. Si attende dunque un San Paolo pieno visto che, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è superata la soglia dei 35mila tagliandi già venduti.

Il popolo azzurro è pronto a supportare il Napoli nella sfida casalinga contro il Chievo Verona!

E’ un dato da non sottovalutare, i 35mila che affolleranno lo stadio San Paolo domenica rappresentano un vero e proprio record stagionale. Una bella risposta da parte della tifoseria partenopea che vuol spingere gli azzurri al risultato proprio contro il Chievo Verona. Ricordiamo che quest’anno, il San Paolo, è stato spesso “vuoto” solo nella sfida contro il Milan si toccarono i 34.474 spettatori.