Home » Chievo, Sorrentino: “Il Napoli di Sarri più prevedibile di quello di Ancelotti. Su Ventura..”
Chievo Napoli News

Chievo, Sorrentino: “Il Napoli di Sarri più prevedibile di quello di Ancelotti. Su Ventura..”

SORRENTINO CHIEVO – Difenderà la porta del San Paolo che, nel prossimo turno di campionato, sarà sotto assedio. Stefano Sorrentino, estremo difensore del Chievo, si proietta alla sfida di domenica alle 15 contro il Napoli: “Non possiamo sbagliare, abbiamo bisogno di punti contro chiunque. La nostra situazione di classifica è critica.”

Sulla partita

“Quest’anno non sappiamo quale Napoli avremo di fronte – dice a Kiss Kiss –  Ancelotti applica sempre turn over, rispetto ai precedenti Napoli in cui giocavano sempre gli stessi undici che però giocavano a memoria. L’arma in più sarà l’imprevedibilità”

Le dimissioni di Ventura

“Il mister è arrivato carico, cercava riscatto dopo la delusione del Mondiale. Non si aspettava così tante difficoltà, noi siamo abituati a salvarci all’ultima giornata. Presto ha capito di non essere nel suo mondo e le sue dimissioni ci hanno lasciato di stucco.”

I ‘colleghi’ del Napoli

“Parliamo di portieri che hanno esperienza, portieri di primo livello. Karnezis lo conosco bene, è un portiere di assoluto valore. Meret sarà uno dei portieri migliori del panorama italiani e Ospina non lo scopro io. Il Napoli anche in questo ruolo è molto coperto. Il portiere è molto delicato come portiere, Ancelotti è riuscito a farli ruotare per cercare di ottenere il meglio da tutti”