Home » Adl: “Mercato? Posso anticiparvi che a giugno farò un grosso colpo!”
Calciomercato Napoli

Adl: “Mercato? Posso anticiparvi che a giugno farò un grosso colpo!”

ADL MERCATO – Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta Dello Sport. Tante le tematiche affrontate, ma quella più “calda” è sicuramente quella inerente al calciomercato visti i tanti nomi accostati al club azzurro.

Il grande colpo di mercato

Uno su tutti: Edinson Cavani. L’ex attaccante azzurro è nei pensieri di centinaia di migliaia di supporters del Napoli e forse anche in quelli del presidente Aurelio De Laurnetiis. Ecco quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta: “Posso anticiparvi che a giugno farò un grosso colpo. Cavani? Non so se si abbasserà lo stipendio. A Parigi l’ho salutato e l’ho abbracciato. Non so cosa vuol fare, non so se qualcuno lo fa vivere male a Parigi. Per lui, Napoli diventa un porto tranquillo. Magari con 6-7 milioni rinuncia a poco. Tonali? Non lo conosco, quindi non posso esprimere un parere. Todibo? Potrebbe essere un’operazione per giugno considerando che ha 19 anni”.

Il Napoli pare abbia delle idee importanti per il futuro, sarà Cavani il grande colpo? Chissà, ma è la prima volta che il presidente del Napoli si spingerebbe a concedere un così alto stipendio ad un calciatore azzurro.