Home » VIDEO – Fabian Ruiz: “A Liverpool per dare tutto”
News

VIDEO – Fabian Ruiz: “A Liverpool per dare tutto”

Fabian Ruiz ha le idee chiarissime dopo Napoli-Stella Rossa: a Liverpool bisognerà andare con il coltello tra i denti per qualificarsi

Anche stasera protagonista di una buona prestazione con la casacca azzurra, il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha vissuto un’altra bella notte europea con la sua nuova famiglia calcistica. La vittoria degli azzurri al San Paolo in questa giornata di Champions League è stata però leggermente “ridimensionata” dal risultato della gara tra PSG e Liverpool, terminata con la vittoria dei francesi per 2-1. Un risultato che, purtroppo, non ha consentito al Napoli di trovare una qualificazione agli ottavi certa e immediata. Intervistato a fine partita dai giornalisti, il centrocampista spagnolo ha voluto parlare proprio dei prossimi avversari degli azzurri, dando però anche un veloce commento sulla Stella Rossa, avversario certamente non così blando come in molti pensavano prima dell’inizio di questo girone.

Fabian Ruiz parla del Liverpool e della gara di ieri dopo Napoli-Stella Rossa

Ecco alcune delle parole proferite dal centrocampista spagnolo e raccolte in mixed zone: “Napoli e Liverpool sono due squadre molto forti. Ovviamente per noi sarà una partita difficile la prossima ma andremo ad Anfield per dare tutto e penso che possiamo vincere. Sul 3-0 abbiamo avuto un piccolo calo, perché comunque affrontavamo una squadra forte e di qualità”. Ancora una volta, dunque, il centrocampista azzurro mostra la necessaria personalità per essere chiaro nei suoi obiettivi personali e di squadra. Il Napoli si aggrapperà probabilmente anche alle sue soluzioni tecniche per cercare una qualificazione che, arrivati a questo punto, può e deve essere reale dopo gli sforzi profusi sul campo. Il video dell’intervento di Fabian Ruiz può essere visualizzato di seguito.