Home » Hamsik, l’entourage: “Borussia? Marek vuole vincere! Che numeri col Napoli, stagione fantastica”
Napoli News

Hamsik, l’entourage: “Borussia? Marek vuole vincere! Che numeri col Napoli, stagione fantastica”

HAMSIK ENTOURAGE – La vittoria contro la Stella Rossa ha portato in dote al Napoli, oltre che tre punti fondamentali per un’eventuale qualificazione agli ottavi, il primo gol stagionale di Marek Hamsik. Martin Petras, entourage dello slovacco, esulta: “Sicuramente Hamsik ieri ha fatto una grande partita, il mister, quando gli ho parlato stamattina, ha definito la sua stagione fantastica”

Il Napoli in mano

Direi che Marek si è preso il Napoli un paio d’anni fa, ieri c’è stata l’ottima prestazione di tutta la squadra e uno illuminato come lui, che ha fatto il 94% di passaggi completati.Quando gioca credo che corra il 99% delle volte più di tutti in campo. Alla sua età sono numeri importanti e bisogna solo complimentarsi per la sua professionalità.”

Petras in città, rinnovo in vista?

Non abbiamo parlato di contratto a vita, io sono a Napoli con l’allenatore dell’under 21 slovacca per una visita e ne ho approfittato per vedere la partita”

Borussia Dortmund?

Sicuramente per Ancelotti è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. È un esempio per i giocatori e per la società. Hamsik vuole vincere qualcosa d’importante e ci sta provando ”.