Home » Klopp attacca il Psg: “Francesi anti-sportivi e riprovevoli, Neymar sempre a terra. L’arbitro ci ha trattati da macellai”
News

Klopp attacca il Psg: “Francesi anti-sportivi e riprovevoli, Neymar sempre a terra. L’arbitro ci ha trattati da macellai”

KLOPP PSG – Clamoroso sfogo di Jurgen Klopp al termine di Psg-Liverpool: durante la conferenza stampa post-partita, il tecnico dei Reds non ha apprezzato l’atteggiamento, definito quantomeno antisportivo, dei calciatori parigini. A Klopp non è andata giù anche la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro: “Si comportavano come se fossero morti, poi si rialzavano subito e stavano meglio di prima. Meritavano il cartellino giallo per un comportamento simile, non da sportivi. Tutti andavano giù ad ogni contatto, era una partita fondamentale per noi e in questo modo non si poteva giocare. Sia chiaro, non voglio dire che il PSG non meritasse la vittoria, ma ci sono stati comportamenti riprovevoli. I giocatori del PSG perdevano tempo, soprattutto Neymar. Noi a quel punto non abbiamo mantenuto la calma. Verratti meritava il rosso per il fallo su Gomez. Alla fine noi con sei gialli siamo passati per macellai, quando invece in Premier League abbiamo vinto per due anni consecutivi il titolo del Fair Play. Non voglio che l’arbitro ci aiuti, voglio solo onestà da parte di tutti”