Home » FOTO – Napoli-Stella Rossa, l’arbitro Manzano da Mimì alla ferrovia
News

FOTO – Napoli-Stella Rossa, l’arbitro Manzano da Mimì alla ferrovia

Manzano Mimì alla Ferrovia
Cena da Mimì alla Ferrovia per l'arbitro della gara di Champions League Napoli-Stella Rossa Manzano: ecco le foto più belle!

Napoli-Stella Rossa è stata una partita relativamente facile da arbitrare per il fischietto internazionale Jesús Gil Manzano. La gara, infatti, non ha riservato decisioni particolari alla terna arbitrale e ai giudici di porta, lasciando scorrere via tutto con dimestichezza e tranquillità. Una designazione che ha dunque portato bene al Napoli – che ha prevalso nell’incontro con un positivo 3-1 finale, grazie alle reti da record di Mertens e alla segnatura del capitano Hamsik – mentre l’arbitro coinvolto nella partita ha potuto godersi anche un aspetto sempre stimato e assolutamente gustoso della città partenopea: il cibo. Manzano infatti è riuscito a trovare il tempo per una “visita” molto gradita al noto ristorante Mimì alla ferrovia, che da sempre rappresenta un’eccellenza in fatto di sapori culinari. E ovviamente tutto è andato per il meglio, con l’arbitro rapito dalle specialità della nostra terra.

Napoli-Stella Rossa, l’arbitro Manzano da Mimì alla ferrovia: ecco le foto!

Ieri, infatti, a cena nel noto ristorante Mimì alla ferrovia, pronto ad arbitrare la gara della fase a gironi di Champions League Napoli-Stella Rossa, l’arbitro internazionale Jesús Gil Manzano non si è lasciato sfuggire questo gustoso appuntamento con i sapori partenopei e non ha saputo resistere alla tentazione di mettere mano (nel vero senso della parola, ma non per i cartellini) alle leccornie preparate dagli storici ristoratori di Via Alfonso D’Aragona.
Un po’ di Napoli ha “contagiato” Manzano. Ed evidentemente avrà portato bene anche agli azzurri, che hanno concluso positivamente un altro grande match! Di seguito, ecco le foto della cena dell’arbitro nel noto ristorante napoletano.
Manzano Mimì alla Ferrovia
Manzano Mimì alla Ferrovia
Manzano Mimì alla Ferrovia