Home » Hamsik, l’agente: “Borussia Dortmund? Interesse di due anni fa. A Marek non interessa nulla dei record..”
Napoli News

Hamsik, l’agente: “Borussia Dortmund? Interesse di due anni fa. A Marek non interessa nulla dei record..”

HAMSIK BORUSSIA – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik: “Ogni estate c’è una squadra che si interessa a Marek e 2 anni fa anche il Borussia Dortmund ha preso informazioni. C’è stato un interesse, ma le parti non sono mai state vicinissime. E’ da anni ormai che diciamo: a fine stagione tutto può succedere poi però succede che ogni anno Hamsik resta, gioca e segna. Come sempre, dico che non sappiamo cosa potrà succedere a fine anno, andiamo acanti così”.

Nuovo ruolo

“In questa nuova posizione Marek è molto utile al Napoli e rispetta le scelte dell’allenatore. E’ vero che non gioca tutte le partite, ma quando gioca è sempre determinante e contro la Stella Rossa è stato uno dei migliori in campo. E’ tranquillo circa la gestione che Ancelotti fa di lui.”

Corsa scudetto

“Il campionato è lungo, ma la Juve è la più forte e anche quest’anno è la favorita. Non c’è solo il Napoli che gli darà battaglia fino alla fine, anche Roma, Inter e Lazio diranno la loro ma sarà difficile perchè la Juve si è anche rinforzata. Non sarà facile, ma il Napoli può lottare per lo scudetto, poi in primavera capiremo dove si troverà la squadra azzurra.”

E in Champions?

“Liverpool-Napoli sarà una gara molto difficile, ma Marek è felice di giocarla perchè i grandi giocatori vogliono sempre giocare queste partite. L’augurio è che a fine partita a gioire saranno i tifosi del Napoli. Occhio però perchè il passaggio del turno non sarà facile, ad Anfield non è mai facile.”

Sui record

“Ad Hamsik non frega nulla di difendere i record. Anzi, spera che Mertens lo superi perchè il successo di Mertens equivale al successo del Napoli.”