Home » ESCLUSIVA – Pardo: “Cori discriminatori? Sono con Ancelotti. E sulla VAR…”
Juventus News

ESCLUSIVA – Pardo: “Cori discriminatori? Sono con Ancelotti. E sulla VAR…”

Pardo

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista, in merito ai beceri cori discriminatori durante le gare di Serie A. Inoltre, Pardo si è soffermato anche sulla striscia di vittorie della Juventus e sull’utilizzo della VAR che ieri ha lasciato ampi strascichi polemici dopo la gara tra Roma e Inter.

Pardo contro i cori discriminatori

“Cori discriminatori? Il tema dell’educazione non si risolve in 2 giorni, poi c’è il pensiero di Ancelotti che è condivisibile. L’allenatore ha una sensibilità che deriva da anni di aria fresca e pulita e sono con lui, capisco il suo punto di vista, ma ho paura che con l’interruzione della partita si consegni un ulteriore strumento a chi allo stadio ci va non per vedere la partita. Più se ne parla, più si fa un favore a questi cani sciolti ed è difficile, ma se la comunicazione dovesse stabilire che silenziare è la cosa migliore da fare, ci sto. Se invece sarebbe tutto inutile e se ne parlerebbe comunque, è giusto prendere posizione. 

La Juventus ha già vinto?

Campionato finito? Aspettiamo la fine del girone di andata, quando la Juve giocherà le partite complicate e se ne uscisse vincitrice, probabilmente sì, sarebbe finito. Sfumato lo scudetto, le italiane si dedicheranno alle coppe europee e forse non sarebbe neppure negativo.

Roma – Inter: gli errori della VAR

Var? Ciò che è successo ieri è incredibile e non ha una spiegazione. E’ stato il delitto perfetto: dopo il mancato rigore, il gol dell’Inter in cui c’è stato un ulteriore fallo. Lo dico da tempo: gli errori col Var pesano il triplo perché prima potevi accettare un errore grave, ma di campo. Oggi invece, ti aspetti che l’arbitro almeno vada a rivedere le immagini. Oggi Nicchi ha detto che l’errore commesso è grave e che saranno presi provvedimenti e bisogna dare un segnale”.