Home » ESCLUSIVA – Pedullà: “Liverpool macchina da guerra ma subisce. Sul mercato…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Pedullà: “Liverpool macchina da guerra ma subisce. Sul mercato…”

ANCELOTTI LIVERPOOL NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista, in merito alle dichiarazioni di Ancelotti alla vigilia di una delle gare più importanti della stagione del Napoli. L’esperto di mercato è intervenuto anche in merito ai possibili trasferimenti nel mercato di Gennaio.

Pedullà: “Napoli a Liverpool per vincere”

“La mentalità di Ancelotti la si capisce anche dalle dichiarazioni e quando dice che vuole vincere è perché il Napoli stasera avrà l’atteggiamento di una squadra che vuole vincere. Il Liverpool è una macchina da guerra, ma subisce e soffre e Ancelotti lo sa ecco perché non si fascia la testa.”

Mercato di riparazione, i possibili movimenti

“Col ritorno di Ghoulam il Napoli ha fatto un grande acquisto e per migliorarla c’è da fare qualcosa che vada al di là e a gennaio non è possibile. A gennaio non credo che qualche calciatore del Napoli possa andare in Cina, a giugno non mi stupirei, ma non nel mercato invernale. L’ultimo che ha fatto una scelta del genere, l’ha pagata malamente.”