Home » Sky – Spavento per Insigne dopo un contrasto con Diawara
News

Sky – Spavento per Insigne dopo un contrasto con Diawara

Insigne durante l'ultimo allenamento con la squadra avrebbe rimediato un colpo durante un contrasto contro Amadou Diawara

Dopo l’ultimo allenamento prima di Liverpool-Napoli c’è stata un po’ di apprensione per la squadra di Carlo Ancelotti. Come rivelato infatti dai colleghi di Sky, per un po’ di tempo si è temuto per la possibile assenza di Lorenzo Insigne dall’11 titolare di questa serata. Il calciatore della Nazionale italiana, infatti, durante l’ultimo allenamento con la squadra avrebbe rimediato un colpo durante un contrasto contro Amadou Diawara, centrocampista ex Bologna alla sua terza stagione con la compagine azzurra.

Insieme, colpo in allenamento: tanta paura ma…

Ovviamente, dopo il contrasto è stata pressante e pesante l’attesa della situazione. Insigne infatti ha terminato l’allenamento con un po’ di dolore all’altezza della caviglia con interessamento anche al polpaccio. Il problema però sembrerebbe essere rientrato – come riportato sempre dai colleghi di Sky – questa mattina, con il ragazzo che pare aver smaltito quella che evidentemente era solo una botta non molto grave, seppur dolorosa.

Insigne non dovrebbe essere dunque in dubbio per la sfida che inizierà questa sera, anche se ovviamente gli ultimi dubbi verranno sciolti soltanto dalle formazioni ufficiali, le quali saranno diramate appena possibile dai due club. Così come ci sono pochi dubbi sulla titolarità di Insigne in caso di recupero totale, esistono poche perplessità anche sulla partenza dalla panchina da parte di Diawara, che infatti dovrebbe lasciare spazio ad altri colleghi nella zona di centrocampo. Non resta dunque che attendere la formazione ufficiale del Napoli per capire se Insigne giocherà o meno, anche se le ultimissime danno il numero 24 regolarmente in campo.