Home » Youth League, Liverpool-Napoli 5-0: che batosta per Baronio
News

Youth League, Liverpool-Napoli 5-0: che batosta per Baronio

Liverpool-Napoli Youth League
Liverpool-Napoli di Youth League ha replicato nel punteggio l'amichevole tra i grandi di quest'estate, con un secco 5-0

Prima di Liverpool-Napoli dei “grandi”, in Inghilterra si è giocata un’altra partita tra Reds e azzurri: quella valida per l’ultima giornata di Youth League, la Champions League delle squadre giovanili. Liverpool-Napoli con le squadre Primavera, infatti, ha concluso la fase a gironi dei ragazzi di Roberto Baronio, che già precedentemente erano stati purtroppo eliminati dalla competizione nonostante una vittoria e 3 pareggi. Contro i Reds però è arrivata una sconfitta molto molto pesante: Liverpool-Napoli è infatti terminata 5-0 per i padroni di casa. Una batosta quindi molto pesante per i giovani calciatori azzurri.

Youth League, batosta per la Primavera di Baronio: Liverpool-Napoli 5-0

Partita ininfluente ai fini del risultato per la squadra Primavera, che infatti è stata schierata da Baronio con pochissimi effettivi titolari. Liverpool-Napoli di Youth League ha replicato nel punteggio l’amichevole tra i grandi di quest’estate, con un Napoli di Ancelotti ancora acerbo e in fase di costruzione facilmente asfaltato dagli uomini di Klopp. Per gli inglesi, le reti sono state siglate da Camacho, Millar, Glatzel, Jones e Duncan. Il Napoli di Baronio chiude dunque a 6 punti la sua avventura di quest’anno in Youth League, purtroppo con una prestazione finale assolutamente insufficiente e senza possibilità di appello.

Una Youth League comunque onorevole per la Primavera, che era rimasta imbattuta in tutto il girone d’andata salvo poi perdere le sfide decisive contro PSG e Liverpool. Il tecnico Baronio però sta ottenendo comunque risultati incoraggianti in stagione e la Primavera lavora per far sbocciare i talenti attualmente in squadra, tra cui sembra spiccare soprattutto il talentuoso Gaetano.