Home » Hysaj, l’agente: “Vicini al Chelsea in estate per 50 milioni, ma De Laurentiis..”
Calciomercato

Hysaj, l’agente: “Vicini al Chelsea in estate per 50 milioni, ma De Laurentiis..”

Elseid Hysaj - FOTO: Getty Images

HYSAJ CHELSEA – Il Chelsea non ha mai nascosto il suo interesse per Helseid Hysaj, tanto che Maurizio Sarri in estate ha provato a violare la clausola nel contratto dell’albanese da 50 milioni. Lo conferma l’agente del terzino del Napoli, Mario Giuffredi: “Sarri l’avrebbe voluto, ha una clausola di 50 milioni, magari il Napoli avrebbe accettato anche 40-45 milioni. La trattativa non è mai decollata perché De Laurentiis, per liberare Sarri, ha imposto una clausola che vietava al Chelsea di prendere altri giocatori oltre Jorginho.”

Il rapporto con Ancelotti

“Hysaj soffre un po’ di più perché ha avuto solo Sarri, quindi un solo modo di pensare calcio. Bisogna dargli il tempo di mettere a fuoco le richieste del nuovo allenatore. Hysaj era un giocatore valido e lo è ancora oggi, farà rimangiare le parole a tanti se rimarrà al Napoli”

Il naturale sostituto

“Di Lorenzo è un giocatore di grandissimo livello, magari preferiranno spendere 20 milioni fra un paio d’anni, a mio avviso può giocare ovunque, nel Milan no perché c’è Conti, al Napoli se dovesse andare via Hysaj, all’Inter, alla Lazio. La Juventus di Trapattoni faceva giocare Torricelli acquistato dalla Caratese e oggi si ha paura di valorizzare Di Lorenzo, per esempio Biraghi non era pronto per l’Inter qualche anno fa ma non dovevano liberarsene a mio avviso. Solo il Bologna si era fatto avanti con Bigon ma non è più partito Masina che sembrava destinato al Siviglia e, quindi, la trattativa non è mai decollata. Bigon arrivò anche prima di Corvino, Biraghi andò alla Fiorentina a ridosso di Ferragosto”