Home » ESCLUSIVA – L’agente di Cristian Oliva è in Europa per trattare il giocatore: la situazione
Napoli News

ESCLUSIVA – L’agente di Cristian Oliva è in Europa per trattare il giocatore: la situazione

Christian Oliva

OLIVA AGENTE – Raffaele Auriemma ha svelato in esclusiva l’obiettivo del Napoli per il centrocampo: si tratta di Cristian Oliva del Nacional di Montevideo. La società azzurra dunque potrebbe pescare in Sudamerica, in Uruguay, terra fertile per classe e tecnica. Classe ’96, il giocatore è nelle mani dell’agenzia che ne cura la procura, a causa di ‘lavori in corso’ in seno al club di Montevideo.

Aggiornamenti

Il direttore di ‘Si Gonfia La Rete’ ha aggiornato brevemente gli ascoltatori sulla vicenda: “Il Nacional di Montevideo ha da poco cambiato proprietà, in seguito alle elezioni presidenziali. La squadra non conosce ancora il nome del nuovo direttore sportivo, ma l’agente di Oliva è in Europa per intavolare trattative e garantire un futuro roseo al calciatore, indipendentemente dalle sorti della sua società”

La risposta della dirigenza

Situazione instabile ai piani alti del Nacional di Montevideo. Un esponente della dirigenza ci ha rivelato: “Noi non abbiamo parlato col procuratore, prima di parlare in diretta vogliamo insediarci meglio e valutare bene i documenti. Se parlate con l’agenzia di Oliva, saprà darvi più spiegazioni”