Home » Avv. Pisani: “Ho chiesto agli arbitri di Juve-Roma di controllare lo stadio: Gli scudetti da esporre non sono 36!”
Juventus News

Avv. Pisani: “Ho chiesto agli arbitri di Juve-Roma di controllare lo stadio: Gli scudetti da esporre non sono 36!”

Avvocato Angelo Pisani

PISANI JUVE – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, in accesa competizione con la Juve sulla questione scudetti: “Alla luce dell’ultima sentenza relativa all’illegittimità degli scudetti della Juventus, ho deciso di coinvolgere la terna arbitrale di Juve-Roma ed i delegati della procura federale per il controllo dello stadio affinché si apra un procedimento per il deferimento nei confronti della Juve se non corregge il numero degli scudetti vinti all’interno dell’impianto sportivo. Se non lo fa, continua nella condotta illegittima ed è giusto deferirla. La Juve non ha vinto 36 scudetti e quelle immagini devono essere tolte dallo stadio.”

Richiesta a Massa e company

“Gli arbitri di Juve-Roma dovranno semplicemente scrivere ciò che vedono e se non lo fanno sarà un’omissione. La Juve deve rispettare le decisioni dei giudici e questa farsa deve terminare. Molti hanno paura di parlare della Juve e preferiscono non parlarne proprio, ma se c’è un principio da valere, bisogna andare fino in fondo”.