Home » Damiani: “Ndombele? Ottimo profilo. Pavard ha concorrenza, Todibo profilo più fattibile”
Napoli News

Damiani: “Ndombele? Ottimo profilo. Pavard ha concorrenza, Todibo profilo più fattibile”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Oscar Damiani, procuratore, in merito ai nuovi profili che il Napoli di Ancelotti sta monitorando.

“Ndombele? Giuntoli e De Laurentiis hanno sempre operato bene e anche in questo caso hanno individuato un ottimo profilo. Ndombele però gioca al Lione che non ha problemi economici, se poi la società non arrivasse in Champions sarebbe meno difficile prenderlo. Lo proposi all’Italia prima che arrivasse al Lione e spesso le società commettono l’errore di non puntare sui giovani.

La fisicità di Pavard
“Pavard ha iniziato da stopper ora gioca da esterno destro e sarebbe l’ideale in una difesa a tre perché ha una bella fisicità, è veloce e sa fare bene anche la fase offensiva. Anche il Bayern Monaco lo vuole quindi c’è concorrenza.”

Il gioiellino Todibo
“Todibo è molto forte fisicamente, è forse un profilo più fattibile perché il Tolosa non ha grandissime prospettive. Se non ci sarà la concorrenza del Psg, si potrebbe puntare su di lui.”

“La Roma ha le qualità e l’organico per mettere in difficoltà la Juve che però è talmente avanti che è difficile si faccia mettere sotto”.