Home » Spal, Semplici: “Napoli di alto livello, a prescindere da Sarri o Ancelotti. Abbiamo problemi di formazione, su Lazzari.. “
Napoli News SPAL

Spal, Semplici: “Napoli di alto livello, a prescindere da Sarri o Ancelotti. Abbiamo problemi di formazione, su Lazzari.. “

SPAL SEMPLICI – Prossimo avversario del Napoli in campionato, la Spal arriva al San Paolo senza nulla da perdere, nonostante la squadra di Semplici sia immischiata nella lotta per non retrocedere. Il tecnico dei biancoazzurri ha parlato alla vigilia del match in conferenza stampa: “Affronteremo la seconda forza del campionato, una squadra che ha tutto: qualità, fisicità, esperienza. E un allenatore bravissimo. Ne avevano uno altrettanto bravo e hanno mantenuto alto il livello. Ancelotti ha saputo proseguire il lavoro pur portando idee nuove. Hanno armi sia nel gioco, sia nelle qualità individuali e quindi a noi servirà una grande prestazione per fare risultato.”

Problemi di formazione

“Missiroli non sarà convocato per via dell’infortunio alla coscia e abbiamo anche due diffidati (Kurtic e Petagna). Lazzari ha avuto l’influenza ma sta bene. Chiaro che ha sempre giocato, Coppa Italia a parte, e bisogna valutare anche lui.Cercheremo di valutare bene tutto per essere sempre in formazione adeguata in tutte e tre le partite”.

L’ex di turno, Valdifiori

“Può giocare. Nulla vieta di riproporre la soluzione che avevamo scelto col Cagliari, spostando Schiattarella di nuovo nel ruolo di mezzala. In quella partita andammo bene, ma è anche vero che giocavamo in casa. Con Kurtic in diffida dovremo analizzare al meglio le nostre possibilità per far sì che la squadra si esprima al meglio. Soprattutto, e qui faccio un discorso generale, vorrei evitare venissero prese ammonizioni per proteste o altre cose del genere”.