Home » Vecchi: “Il segreto del Napoli? Giuntoli. Gaetano mi ricorda Insigne”
Napoli News

Vecchi: “Il segreto del Napoli? Giuntoli. Gaetano mi ricorda Insigne”

Cristiano Giuntoli
A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Vecchi, ex calciatore e allenatore della Spal

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Vecchi, ex calciatore e allenatore della Spal. Vecchi, che recentemente ha allenato non solo il Venezia ma anche l’Inter (sia prima squadra che Primavera) ha parlato soprattutto del progetto di Spal e Napoli e dei diversi obiettivi che possono raggiungere. In particolare, Vecchi ha lodato moltissimo – in chiave azzurra – il lavoro del ds Cristiano Giuntoli, conoscitore di calcio e dirigente capace di gestire le situazioni più disparate. Vecchi, da grande esperto di campionato Primavera, ha poi dato un parere (positivo) anche sulle gesta di quello che sembra il calciatore più talentuoso del Napoli di Roberto Baronio, ovvero Gaetano.

Stefano Vecchi parla di Napoli-Spal e fa i complimenti a Giuntoli

“Voglio fare i miei complimenti alla Spal che ha fatto qualcosa di incredibile in questi anni, generando grande entusiasmo. Il Napoli sta facendo benissimo e non era scontato dopo quanto fatto con Maurizio Sarri: il grande colpo l’ha piazzato indubbiamente De Laurentiis prendendo Carlo Ancelotti e tenendo il Napoli ancora come unica alternativa alla Juventus.

Nonostante una Juventus ancora più forte, il Napoli è sempre lì in classifica e il segreto di questa società è Cristiano Giuntoli, un dirigente che conosce il calcio, sa gestire lo spogliatoio e i rapporti.

Gaetano è sicuramente la stella del Napoli Primavera in questo momento, ha grandissime potenzialità, ma può migliorare dal punto di vista fisico. Mi ricorda Insigne per il fisico e le doti tecniche, magari ripercorrerà la sua carriera”.