Home » Inter-Napoli, i convocati di Spalletti: fuori Nainggolan e Miranda
News

Inter-Napoli, i convocati di Spalletti: fuori Nainggolan e Miranda

Nainggolan Inter
Ecco dunque la lista dei convocati di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di questo campionato

Proprio pochi minuti fa, attraverso i suoi account social, l’Inter ha pubblicato la lista dei convocati diramata e decisa dall’allenatore Luciano Spalletti per Inter-Napoli, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A e che si giocherà domani a San Siro, nel primo Boxing Day per il nostro campionato. Due assenze pesante per i nerazzurri, peraltro abbastanza telefonate viste le vicende settimanali in casa Inter.

Inter-Napoli, i convocati di Spalletti: out sia Nainggolan che Miranda

Come prevedibile, dopo quanto avvenuto qualche giorno fa, l’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan non sarà dell’incontro. Il belga salterà Inter-Napoli a causa della sospensione che la società nerazzurra ha deciso per lui e quindi, per ragioni comportamentali, non potrà giocare la gara contro gli azzurri.

Di diverso stampo invece l’assenza del brasiliano Miranda, che salterà Inter-Napoli a causa di alcuni problemi fisici. Miranda – che nelle idee di Spalletti avrebbe dovuto sostituire De Vrij contro i partenopei – potrebbe recuperare (come Nainggolan) per la prossima gara contro l’Empoli o addirittura per il nuovo anno. Formazione dunque abbastanza obbligata, almeno per quanto riguarda queste due scelte, per Spalletti in vista della gara contro il suo amico e rivale Ancelotti, del quale ha tessuto le lodi proprio durante la giornata odierna.

Ecco dunque la lista dei convocati di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di questo campionato:
Handanovic, Padelli, Berni; Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar; Gagliardini, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic; Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Candreva.