Home » Juventus-Sampdoria, tweet polemico dei doriani dopo il match
News

Juventus-Sampdoria, tweet polemico dei doriani dopo il match

Sampdoria
La Sampdoria, però, non sembra aver preso benissimo il risultato contro la Juventus (e in particolare l'applicazione del VAR sul rigore contro)

Juventus-Sampdoria è terminata 2-1 per i ragazzi di Allegri da pochi minuti ma si sta già lasciando scorie alle spalle. La Juventus, infatti, sembra aver beneficiato di un rigore molto dubbio (nonostante l’utilizzo del VAR) in occasione del secondo gol, che ha poi portato alla realizzazione del penalty stesso e alla doppietta di Cristiano Ronaldo e alla vittoria della Juventus. La Sampdoria, però, non sembra aver preso benissimo questo risultato (e in particolare l’applicazione del VAR in questo specifico ambito) e su Twitter ha manifestato tutta la sua rabbia a riguardo.

Juventus-Sampdoria, il tweet “polemico” degli ospiti dopo il match

“Finisce 2-1 a Torino. Con un rigore discutibile di Ronaldo e l’aiutino del VAR, Juventus-Sampdoria si conclude con la vittoria dei bianconeri. Doria beffato”, questo il messaggio social pubblicato dalla Sampdoria poco fa. Resta evidente dunque come la società doriana non abbia preso di buon occhio la decisione sul penalty assegnato alla Juventus, mentre non viene citata la questione Saponara (anche perché il tocco di Defrel prima che il centrocampista arrivi sulla palla dal fuorigioco di rientro sembra esserci). La Juventus con questa vittoria conclude un girone d’andata da record, mentre la Sampdoria – a prescindere dal risultato – ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra (e anche il Napoli, purtroppo, ne sa qualcosa).

Potete osservare il post pubblicato dalla Sampdoria di seguito: