Home » Juventus-Sampdoria, i doriani chiedono scusa su Twitter
News SOCIAL

Juventus-Sampdoria, i doriani chiedono scusa su Twitter

Sampdoria
Ecco il post pubblicato su Twitter dalla società doriana, con la Sampdoria che ha chiesto ufficialmente scusa dopo il polemico tweet precedente

Poco dopo la fine di Juventus-Sampdoria, gara che ha lasciato alle sue spalle molte polemiche, la Sampdoria ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale nel quale contestava apertamente la situazione del rigore assegnato alla Juventus, parlando di aiutino del VAR e di rigore quantomento dubbio poi realizzato da Ronaldo. Adesso, dopo altre polemiche innescate da queste dichiarazioni, la stessa Sampdoria ha prontamente ritrattato (o meglio, affievolito) la posizione, chiedendo anche scusa all’utenza del social network Twitter.

Juventus-Sampdoria, dopo il tweet di accusa la società doriana ritratta

“Nella foga degli ultimi istanti di Juventus-Sampdoria non siamo stati lucidi nell’esprimere la nostra delusione. Chiediamo umilmente scusa”, questo il testo del tweet pubblicato dalla Sampdoria. Precedentemente, come detto, i doriani avevano pubblicato un tweet di tutt’altro tenore, che tendeva soprattutto a sottolineare gli errori arbitrali che sarebbero stati commessi nei confronti del club.

Un passo indietro comunque da apprezzare, in un’epoca in cui i social sono colmi di provocazioni e pareri polemici. La Sampdoria dunque affievolisce – almeno a livello social – la sua posizione, proprio dopo le parole di Giampaolo in post gara che aveva invece specificato come il rigore assegnato alla Juventus fosse per lui un vero e proprio regalo, se non addirittura assurdo.

Per chi volesse leggerlo dalla fonte, ecco il post pubblicato su Twitter dalla società doriana, con la Sampdoria che ha chiesto ufficialmente scusa dopo il polemico tweet precedente: