Calciomercato Napoli

Laudisa: “Diawara? Vuole andare via ma c’è uno stallo. Su Almendra…”

Amadou Diawara - FOTO: Getty Images
A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista, per parlare di Diawara e Almendra

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato. Anche con lui si è ovviamente parlato del calciomercato in chiave Napoli, con il club azzurro che sembra intenzionato a non intervenire per toccare la rosa attuale (o almeno a non farlo per il presente, bensì per l’immediato futuro. Laudisa ha parlato anche di Almendra e Diawara, con il primo che sembra essere un obiettivo futuribile per gli azzurri e il secondo che non pare invece soddisfatto della sua situazione partenopea (con una cessione che quindi non sarebbe utopica da immaginare). Il collega ha poi parlato della volontà di rinnovo del contratto tra il ds Giuntoli e il Napoli, con la conferma dell’attuale dirigente che darebbe un’indicazione importante sulle strategie della società partenopea.

Carlo Laudisa parla del calciomercato del Napoli, di Almendra, Diawara e Giuntoli

Ecco dunque le parole di Carlo Laudisa sulle vicende che vedono protagonista il Napoli in questo mese invernale: “Come spiegato anche dalla società, il Napoli non ha bisogno di fare calciomercato a gennaio. Almendra in questo momento è il nome più battuto anche perchè c’è Diawara che sta battendo i piedi per andare via. De Laurentiis non si accontenta però e chiede una cifra importante per la cessione del giocatore e per questo siamo in una fase di stallo. Il Napoli farà un mercato di prospettiva e il rinnovo di Giuntoli ci fa pensare che la strategia non cambierà anche perchè ha portato successo”.