Home » Di Marzio: “Il Napoli ha bisogno di grandi giocatori, la strategia attuale è sbagliata”
Napoli News

Di Marzio: “Il Napoli ha bisogno di grandi giocatori, la strategia attuale è sbagliata”

Napoli
A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Con lui si è parlato del calciomercato del Napoli

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Con lui si è parlato del calciomercato del Napoli, con l’interesse per Kouamé, ma anche del lavoro fatto in questi anni dal Presidente De Laurentiis e della volontà (se non necessità) di comprare grandi giocatori affinché la squadra possa arrivare a crescere definitivamente per poi vincere qualcosa di importante.

Gianni Di Marzio parla del Napoli, del lavoro fatto da De Laurentiis e di calciomercato

“Spero che il Napoli prenda Kouamé perchè è un ottimo attaccante, è ciò che serve al club azzurro. Fabian Ruiz è un interno di sinistra e c’è chi è convinto che possa giocare anche a sinistra, ma non credo perchè manca di quell’esplosività che serve.

Al di là di un rapporto di simpatia o meno, De Laurentiis sta lavorando benissimo e ogni anno vince il suo Scudetto facendo crescere sempre di più la sua squadra. Le squadre si costruiscono sui grandi giocatori, poi se arrivano giovani bravi a completare la rosa ben venga, ma prendere giovani da 30 milioni, che non sono fuoriclasse, non credo sia la strategia giusta. Gli stessi Rog e Diawara, sono buoni giocatori, ma non tali da permettere al Napoli di competere con la Juventus per lo Scudetto.

Ero convinto che Ancelotti chiedesse a De Laurentiis di fare mercato a giugno, questo non è avvenuto e l’allenatore continua ad andare avanti con questa rosa e sta facendo benissimo, ma sono convinto dell’idea che una squadra come il Napoli debba avere grandi giocatori”.