Home » Napoli, nuova ipotesi per la mediana. Accordo per Kouamè, pista tedesca per Rog
Calciomercato Napoli

Napoli, nuova ipotesi per la mediana. Accordo per Kouamè, pista tedesca per Rog

Sofian Kiyine

KIYINE NAPOLI – Il Napoli studia le mosse di mercato, a meno di 24 ore dall’apertura invernale, per il presente e in particolare per il futuro. I propositi sono quelli di sondare giovani, pagarli subito e lasciarli in prestito nella loro attuale squadra. Secondo Sky Sport, l’ultimo pensiero di Cristiano Giuntoli va su Sofian Kiyine, centrocampista del Chievo che sta trovando molto spazio con Mimmo Di Carlo in panchina.

L’altra mossa

Stesso discorso, più oneroso rispetto al giocatore gialloblù, riguarda Christian Kouamè: l’accordo col Genoa sembrerebbe esserci, sulla base di 20 milioni. L’attaccante resterebbe in Liguria fino al termine della stagione, per poi essere a disposizione di Carlo Ancelotti dal ritiro di Dimaro.

Capitolo cessioni

Il Napoli pensa anche a sfoltire la rosa, in particolare in zona mediana. Ipotesi prestito per Rog: oltre a Fiorentina, Genoa e Chievo, ecco l’ipotesi estera che porta allo Shalke 04. Discorso diverso per Diawara, per il quale si va verso una cessione a titolo definitivo: il Wolverampton è tornato alla carica, la destinazione per ora non è graditissima all’ex Bologna.