Home » UFFICIALE – Todibo al Barcellona da luglio, beffate Napoli e Juventus
Calciomercato Juventus Napoli

UFFICIALE – Todibo al Barcellona da luglio, beffate Napoli e Juventus

Todibo
Jean-Clair Todibo sarà, a partire dalla prossima estate, un nuovo calciatore del Barcellona, che lo acquisterà a parametro zero

Jean-Clair Todibo sarà, a partire dalla prossima estate, un nuovo calciatore del Barcellona, che lo acquisterà a parametro zero. Nuovo innesto in difensa dunque per i blaugrana, che hanno preso in prestito poco fa Murillo dal Valencia, con l’ex Inter che a questo punto potrebbe poi tornare alla base, in attesa del talentino francese. Il Barcellona, che ha comunicato l’acquisto attraverso una nota presente sul suo sito, ha dunque bruciato la concorrenza di moltissime squadre che seguivano il giocatore, tra cui Napoli e Juventus.

Ufficiale: Todibo è un nuovo giocatore del Barcellona, Napoli beffato

Classe 1999, alto 190 cm, Todibo è considerato in patria uno dei nuovi prospetti di altissimo livello per il calcio transalpino, europeo e mondiale. Pur avendo giocato relativamente poco in carriera, ha già convinto tantissimi addetti ai lavori e dall’anno prossimi sarà in grado di maturare notevolmente in uno dei club più importanti al mondo.

Per settimane, soprattutto a fine 2018, si è parlato di un Napoli molto interessato al giovane talentino francese. In seguito, sembrava che la Juventus fosse passata in vantaggio per appropriarsi del ragazzo, che però alla fine ha deciso di cedere alle lusinghe del Barcellona, sempre alla ricerca di potenziali eredi per Piqué, ormai non più giovanissimo.

Sfuma immediatamente dunque un potenziale colpo in chiave futura per il Napoli, che di sicuro si sta però attrezzando per seguire anche altri giovani ragazzi di talento, che un giorno magari potranno vestire la gloriosa casacca azzurra come capitato a tanti loro colleghi, nel presente e nel passato.