Home » Da Cagliari: super offerta del Napoli per Barella, i dettagli
Calciomercato Inter Napoli News

Da Cagliari: super offerta del Napoli per Barella, i dettagli

Barella
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, il Napoli avrebbe intenzione di mettere sul piatto addirittura 30 milioni cash per il calciatore

Il Napoli continua a fare sul serio per Nicolò Barella, che sembra essere il nuovo punto di riferimento del centrocampo per il futuro dell’Italia. Sul ragazzo si sta scatenando una vera e propria asta europea: oltre agli azzurri, infatti, sono interessati anche l’Inter e il Chelsea, oltre ad altri club stranieri. Proprio per questo, secondo il quotidiano sardo La Nuova Sardegna il Napoli avrebbe studiato una super offerta per cercare di strappare Barella al Cagliari e anticipare la concorrenza.

Da Cagliari: Napoli pronto a una super offerta per Barella

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, il Napoli avrebbe intenzione di mettere sul piatto addirittura 30 milioni cash per il calciatore, al fine di prelevarlo ovviamente a titolo definitivo. Ma non solo: secondo l’indiscrezione del giornale, il Napoli avrebbe accostato a questi soldi anche il cartellino di Adam Ounas, giocatore che quest’anno sta facendo vedere grandi cose con il club azzurro e che potrebbe risultare una contropartita interessante per sbloccare la situazione.

D’altronde, anche l’Inter – secondo il quotidiano – avrebbe presentato un’offerta simile. Meno cash – saremmo sui 25 milioni di euro – ma più contropartite, che potrebbero consistere nel prestito per un anno del giovane difensore Bastoni e nel cartellino di uno tra Eder e (addirittura) Gabigol. Tra nerazzurri e azzurri sarà dunque duello di mercato fino all’ultimo secondo della sessione, anche se non sembra essere esclusa la pisa estera per Barella, con Sarri che sembra molto convinto dal giocatore e che vorrebbe proprio lui per sostituire il partente Fabregas, ormai destinato al Monaco di Henry.