Home » Le spettacolari statistiche di Koulibaly in questa Serie A
News

Le spettacolari statistiche di Koulibaly in questa Serie A

Koulibaly
Ecco dunque il video pubblicato dal canale Twitter ufficiale della Lega di Serie A sulle statistiche attuali di Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly sta vivendo senz’altro un periodo positivo in questa stagione con il Napoli, nonostante i fatti di Milano possano aver rappresentato una spiacevole eccezione. Il calciatore senegalese è ormai il vero e proprio perno della difesa azzurra e il suo contributo è praticamente imprescindibile alla causa partenopea. Di questo si è accorta anche la Lega di Serie A, che attraverso il suo canale ufficiale su Twitter ha prontamente rilanciato alcune statistiche – tramite video – di questo inizio di campionato del Napoli e del calciatore.

Koulibaly, che statistiche in questa Serie A!

Nel video – che potrete ammirare a fine articolo – La lega di Serie A sottolinea come Koulibaly sia risultato assolutamente il miglior difensore centrale di questa prima parte di stagione. L’africano – inserito nella rubrica “Hot Players” – vanta infatti un abbondante 70% di contrasti vinti e 91 palloni recuperati in 1610 minuti giocati in questo campionato. Numeri spettacolari che, a quanto pare, nessun difensore in questa Serie A è riuscito minimamente ad avvicinare. Koulibaly si sta dunque confermando come giocatore incredibile, nonché uno dei migliori al mondo nel suo ruolo specifico. E le sirene di calciomercato, ovviamente, impongono al Napoli grande attenzione, poiché le big mondiali hanno occhi vigili sul calciatore senegalese, ormai più affermato che mai.

Ecco dunque il video pubblicato dal canale Twitter ufficiale della Lega di Serie A sulle statistiche attuali di Kalidou Koulibaly in questo campionato: