Home » Sportmediaset – PSG, offerta shock per Allan: 90 milioni!
Calciomercato Napoli

Sportmediaset – PSG, offerta shock per Allan: 90 milioni!

Allan
Il PSG sta mettendo in atto una pesantissima offensiva per arrivare al centrocampista brasiliano del Napoli Allan, secondo quanto riportato da Sportmediaset

Il PSG sta mettendo in atto una pesantissima offensiva per arrivare al centrocampista brasiliano del Napoli Allan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club francese avrebbe infatti preparato un’offerta da capogiro per la dirigenza azzurra, una di quelle che sarebbe davvero difficile rifiutare. Secondo il portale, infatti, i francesi avrebbero messo sul piatto 90 milioni di euro per il brasiliano + altri 10 di bonus. Una cifra di fronte alla quale il Napoli, in caso di concretezza della proposta, sicuramente si fermerà a riflettere.

Il PSG offre 90 milioni per Allan: il Napoli può pensarci

L’intenzione del Napoli sarebbe quella di mantenere il brasiliano in rosa ma la proposta del PSG, se confermata, assumerebbe connotazioni davvero invitanti. Inoltre, il PSG avrebbe pronta la proposta anche per il calciatore: ad Allan dovrebbero essere offerti infatti 8 milioni a stagione per giocare con la squadra parigina. L’offerta per Allan sarebbe dunque quasi impossibile da rifiutare, anche se difficilmente il club azzurro lascerà partire il giocatore già a gennaio. Più spiragli possibili, invece, per ciò che concerne il calciomercato estivo, più avvezzo a questo tipo di trattative (anche perché raramente il Napoli lascia andare un giocatore senza avere già un sostituto quasi pronto).

Potrebbe dunque essere arrivata al capolinea l’avventura di Allan al Napoli. Il brasiliano, ormai diventato un vero e proprio idolo dei tifosi azzurri, potrebbe infatti proseguire la sua carriera lontano dal Golfo partenopeo e dall’Italia. In attesa di eventi concreti, non resta che aspettare e osservare per capire cosa avrà decretato il Dio del pallone per il calciatore carioca.