Home » Sportmediaset – Higuain vuole il Chelsea: due le strade possibili
Calciomercato Juventus Milan News

Sportmediaset – Higuain vuole il Chelsea: due le strade possibili

Higuain Milan
Attorno alla figura di Gonzalo Higuain è in atto un vero e proprio caso di calciomercato, che coinvolge Milan, Chelsea e Juventus

Attorno alla figura di Gonzalo Higuain è in atto un vero e proprio caso di calciomercato. L’inverno italiano ha fatto comprendere al Pipita che accettare la corte di Maurizio Sarri e del Chelsea potrebbe essere la scelta giusta per rilanciarsi e il giocatore argentino, secondo quanto spiegato da Sportmediaset, starebbe infatti facendo pressione sia al Milan che alla Juventus per raggiungere il suo ex allenatore ai tempi del Napoli. La situazione, però, non è così semplice per l’argentino.

Higuain vuole tornare al Chelsea ma la situazione resta difficile: le ultime

Secondo quanto trapelato dalle informazioni della redazione sportiva di Mediaset, Leonardo non avrebbe però alcuna intenzione di lasciarlo andare facilmente, come d’altronde testimoniano anche le parole recentemente pronunciate su una presa di responsabilità da parte del calciatore. Il Milan infatti non ha la minima intenzione di sperperare i 18 milioni spesi per il prestito del giocatore e quindi, sempre come spiegato da Sportmediaset, le strade possibili sarebbero due: una fine anticipata dell’accordo con la Juventus, con azzeramento del contratto, oppure un prestito di Higuain al Chelsea con il Milan che chiede uno sconto di 18 milioni sul futuro riscatto del centrocampista Bakayoko. A quel punto, il Milan potrebbe poi tuffarsi sia su Morata – che Sarri non sembra vedere di buon occhio al Chelsea – che su Kean, il quale alla Juventus non ha praticamente trovato spazio e ha bisogno di giocare in vista degli Europei Under 21.

La situazione resta dunque molto caotica ma, per adesso, Higuain resta un giocatore del Milan. E tra qualche giorno dovrà affrontare proprio la Juventus in Supercoppa Italiana.