Home » Dagli Stati Uniti: test del DNA per Cristiano Ronaldo
Juventus News

Dagli Stati Uniti: test del DNA per Cristiano Ronaldo

Come riportato dal noto Wall Street Journal, per il campione della Juventus ed ex Real Madrid Cristiano Ronaldo è stato richiesto il test del DNA

Al di là dell’aspetto sportivo, Cristiano Ronaldo non sta passando un grandissimo periodo a livello sociale. Questo perché da molti mesi sarebbe stato accusato di una violenza sessuale risalente a molti anni fa. Proprio oggi, peraltro, è arrivata una piccola svolta nella vicenda che riguarda il giocatore portoghese. Questo perché – come riportato dal noto Wall Street Journal – per il campione della Juventus ed ex Real Madrid è stato richiesto il test del DNA.

Cristiano Ronaldo, chiesto il test del DNA per il caso di presunta violenza sessuale: ecco i dettagli

Il giornale riporta che la polizia di Las Vegas ha richiesto dunque il test del DNA per CR7. Tutto ciò per appurare se sugli abiti della donna che lo accusa possa essere effettivamente presente, per l’appunto, il DNA dell’asso della Juventus. Il test potrebbe dunque dare indicazioni molto importanti sia per un’eventuale colpevolezza che per un’assoluzione di Ronaldo in relazione alle accuse che gli sono state rivolte.

La richiesta è stata già inoltrata alle autorità giudiziarie italianecompetenti ed è dunque possibile che nelle prossime settimane Cristiano Ronaldo si sottoponga al test del DNA per cercare di dimostrare la sua innocenza in questa vicenda che sicuramente non è ancora molto chiara. Il giocatore, comunque, a livello sportivo sembra non essere particolarmente disturbato da queste voci, dato che il suo rendimento continua ad essere di altissimo livello. Spesso, però, CR7 ha anche puntualizzato che le accuse rivoltegli hanno messo in agitazione la sua famiglia e che questo ha provocato in lui, ovviamente, una grande sofferenza.