Home » Davide Ancelotti “beffato” in allenamento: numero di Mario Rui!
News SOCIAL

Davide Ancelotti “beffato” in allenamento: numero di Mario Rui!

Ecco, di conseguenza, il video che ritrae Davide Ancelotti allenarsi con la squadra, salvo poi ricevere una particolare "sorpresa" da Mario Rui

Non solo figlio del tecnico del Napoli ma anche suo prezioso assistente come vice-allenatore, Davide Ancelotti è stato preso subito in simpatia dalla squadra azzurra, sia per la giovane età che per la capacità di aiutare a preparare le sfide più importanti. Ancelotti jr sembra poi aver stretto un rapporto molto speciale con i calciatori, che in lui vedono un perfetto punto di contatto con la guida tecnica. Oggi, per esempio, proprio il figlio di Ancelotti si è allenato in un torello con alcuni calciatori. E i risultati sono stati assolutamente divertenti per la squadra (forse un po’ meno per lui)!

Davide Ancelotti e il numero di Mario Rui in allenamento: che risate!

Ancelotti – come dicevamo – è stato protagonista del torello, ovvero quel tipo di allenamento in cui svariati calciatori di dispongono in cerchio e uno, al centro, deve cercare di appropriarsi del pallone. Nel caso in cui riuscisse a farlo, passerebbe al centro il calciatore a cui è stato intercettato il passaggio. In questo caso al centro era presente proprio Davide Ancelotti che, però, a un certo punto è stato letteralmente beffato da un tunnel di Mario Rui, che ha scatenato non solo le risate della squadra intera ma anche una reazione divertente (seppur volgare e, dunque, censurata) da parte dell’allenatore in seconda del Napoli.

Ecco, di conseguenza, il video che ritrae Davide Ancelotti allenarsi con la squadra, salvo poi ricevere una particolare “sorpresa” da Mario Rui: