News

Dall’Inghilterra sicuri: “Partito l’assalto del Manchester United per Koulibaly: i dettagli”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MANCHESTER UNITED KOULIBALY – Il Manchester United fa sul serio per Kalidou Koulibaly. I Red Devils vogliono rinforzare la propria retroguardia nell’immediato e, secondo l’edizione online del Daily Mirror, avrebbero pronta un’offerta da 100 milioni di sterline (quasi 120 al cambio in euro) per soddisfare la richiesta di Aurelio De Laurentiis. Le alternative provengono sempre dalla Serie A e sono Milan Skriniar e Milenkovic, ma il club britannico non ha dubbi: vuole a tutti i costi Koulibaly.

Assalto United

La Premier League è l’unico campionato che può investire tanti soldi già a gennaio: non a caso le rivali del Manchester United si chiamano Chelsea e Liverpool. E dall’Inghilterra assicurano che l’assalto al senegalese sta ufficialmente per partire e che il Napoli non si sposta di un centesimo dal valore della sua domanda.