Home » Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”
News

Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

ICARDI WANDA MAXI LOPEZ – Sarà un mercato di riparazione molto particolare per Mauro Icardi. Dopo le dichiarazioni del suo agente nonché compagna di vita, Wanda Nara, e la multa da 100 mila euro per aver tardato ad un allenamento arrivano scottanti novità sul rapporto con Maxi Lopez. L’ex compagno di Wanda Nara ha, infatti, rilasciato una lunga intervista al giornale argentino “Olè” in cui parla del difficile rapporto con la madre dei suoi figli. Wanda è la mamma dei tre figli avuti con Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedict.

«La foto con sua sorella Zaira? Non capisco proprio perché quelle immagini siano finite sul web, volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con i ragazzi, ma lei si è opposta, ho combattuto per vedere i bambini un’ora, una situazione assurda. Non so cos’abbia in testa, non solo quale sia il suo obiettivo in queste situazioni, non so cosa voglia generare».

Il rapporto con Wanda

La situazione tra i due non sembra serena: «Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di evitare queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è in ritiro, non lo so. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più nel suo gioco».

Lincontro con Icardi

“Cosa ci siamo detti? Sono cose che si dicono in campo, ci sono situazioni, messaggi, poche parole. In questo periodo l’ho solo visto in campo. Però se vi raccontassi quello che ho detto, allora il suo rappresentante non mi lascerebbe parlare con i miei figli per due anni».