Calciomercato

Allan si allontana da Parigi: offerti 30milioni per un altro centrocampista

Allan

CALCIOMERCATO ALLAN PSG – In queste ore il Napoli lavora per assicurare un colpo, attuale o in prospettiva, a Carlo Ancelotti. Sempre più probabile la cessione in prestito di Marko Rog (vedi le avance del Siviglia) il Napoli deve guardarsi da possibili rappresaglie da parte degli sceicchi del Psg.

Il Psg vira su altri obiettivi: Allan si allontana da Parigi

Nel mirino sempre lo stesso uomo: Allan. Il centrocampista brasiliano è in cima alla lista dei desideri del tecnico dei parigini, ma secondo le ultime notizie, pare che il club della torre Eiffel abbia virato su altri obiettivi.

Il Psg vuole Gueye dell’Everton

Secondo l’edizione odierna di Sport Mediaset, il Paris Saint Germain avrebbe frenato il suo interesse per Allan. Il Psg avrebbe offerto 30milioni per un altro centrocampista. Il tecnico dei parigini però avrebbe chiesto con insistenza un rinforzo a centrocampo, ed ecco spuntare il nome di Idrissa Gueye, mediano in forze all’Everton. I parigini avrebbero messo sul piatto 35 milioni che però non avrebbero del tutto convinto il club inglese rispedendo immediatamente al mittente l’offerta.