Home » UFFICIALE: ecco quando si giocherà Milan-Napoli in Coppa Italia
News

UFFICIALE: ecco quando si giocherà Milan-Napoli in Coppa Italia

Milan-Napoli
Sarà proprio Milan-Napoli, infatti, ad aprire i quarti di finale di questa Coppa Italia: la gara si giocherà martedì 29 gennaio alle ore 20:45

A brevissimo il Milan sarà impegnato in Supercoppa Italiana contro la Juventus ma successivamente, dopo aver affrontato il Genoa, i rossoneri saranno impegnati due volte in casa contro il Napoli. Prima la gara di campionato e poi, in seguito, il Milan-Napoli di Coppa Italia. Sin dalla qualificazione di entrambe le squadre si era capito – in base alle regole – che il Milan avrebbe giocato la gara secca in casa. Oggi però la Lega di Serie A ha comunicato anche la data e l’ora dell’impegno delle due squadre, con la vincente che andrà in semifinale contro la vincitrice di Inter-Lazio.

Ecco quando si giocherà Milan-Napoli

Sarà proprio Milan-Napoli, infatti, ad aprire i quarti di finale di questa Coppa Italia: la gara si giocherà martedì 29 gennaio alle ore 20:45, ovviamente a San Siro. La gara verrà trasmessa in tv da Rai Uno. Ci saranno poi due partite il 30 gennaio: una il pomeriggio, cioè Fiorentina-Roma alle 17:30, un’altra invece la sera, cioè Atalanta-Juventus che verrà disputata alle 20:45. A chiudere i quarti di finale sarà Inter-Lazio, altra gara da giocare a San Siro, che verrà disputata giovedì 31 gennaio alle ore 21:00.

Doppio impegno ravvicinato contro i rossoneri dunque per gli azzurri, che vivranno dunque un gennaio di fuoco con la doppia sfida al Milan e, prim’ancora, la partita contro la Lazio in campionato. Un mese in cui la squadra di Ancelotti dovrà fare tanto per non perdere terreno in campionato e, al tempo stesso, dare costanza alla volontà di andare avanti in Coppa Italia per cercare di alzare un trofeo in questa stagione.