Home » TMW – Morata, accordo con l’Atletico Madrid. E Higuain può sorridere
Calciomercato News

TMW – Morata, accordo con l’Atletico Madrid. E Higuain può sorridere

Higuain Milan
Il Chelsea avrebbe trovato la chiave per sbloccare l'operazione Higuain: Morata è infatti molto vicino all'Atletico Madrid

Il Chelsea avrebbe trovato la chiave per sbloccare l’operazione Higuain. Secondo quanto riportato infatti da Tuttomercatoweb, il club londinese avrebbe trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per la cessione di Alvaro Morata ai colchoners. Morata, che in passato aveva giocato anche con il Real Madrid, andrebbe dunque a raggiungere l’altro lato della città calcistica, liberando dunque un posto in attacco per i Blues.

Chelsea, Morata molto vicino all’Atletico Madrid: ora si può sbloccare l’affare Higuain

Morata dovrebbe quindi aprire il giro di attaccanti che dovrebbe arrivare a coinvolgere Chelsea e Milan, con la Juventus che ovviamente osserva interessata. Protagonista, ovviamente, proprio Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino – che in Supercoppa Italiana non è partito titolare a causa di alcune linee di febbre, secondo quanto vociferato – starebbe infatti solo aspettando il Chelsea, con Maurizio Sarri che non vede l’ora di averlo in squadra. Gli inglesi da domani potrebbero dunque iniziare a trattare con la Juventus ma avrebbero intenzione di prendere il ragazzo soltanto in prestito.

Si profila per il Chelsea anche un’alternativa: sempre come riportato da Tuttomercatoweb, ci sarebbe l’interesse – in caso la trattativa per Higuain si arenasse – per Callum Wilson, centravanti del Bournemouth che piace molto a Marina Granovskaia e che rappresenterebbe (ovivamente) anche una soluzione low cost rispetto a Higuain (seppur con un hype ovviamente minore). Sembra però ormai quasi certo che l’avventura di Higuain al Milan (e forse in Italia) possa essere arrivata al termine: vedremo che lui e Sarri si riconcilieranno dopo la straordinaria annata vissuta insisme all’ombra del San Paolo.