Home » Crystal Palace, lo stadio sarà a disposizione dei senzatetto
News

Crystal Palace, lo stadio sarà a disposizione dei senzatetto

Crystal Palace stadio
Il club inglese della Premier League Crystal Palace ha annunciato di mettere lo stadio Selhurst Park a disposizione proprio per i senzatetto

Purtroppo con il freddo molte persone senza fissa dimora risultano impossibilitate a trovare non solo un pasto caldo ma anche un tetto sotto il quale potersi riparare e provare a riposare. Anche per questo, l’iniziativa presentata dal Crystal Palace è assolutamente lodevole. Il club inglese della Premier League, infatti, ha annunciato di mettere lo stadio Selhurst Park a disposizione proprio per i senzatetto, al fine di rendere il loro inverno leggermente meno complicato.

Crystal Palace, lo stadio ospiterà i senzatetto: i dettagli

Il club ha generosamente deciso di predisporre un vero e proprio piano di accoglienza, insieme all’amministrazione locale. Lo stadio del Crystal Palace infatti ospiterà, a turno, 10 senzatetto che potranno ovviamente usufruire dei servizi igienici dell’impianto, ripararsi dal freddo ma anche ricevere colazione e pasti caldi.

Un’iniziativa molto bella, che comprensibilmente è stata lodata da molti e che – si spera – possa arrivare non solo a molte della squadre di Premier League ma magari anche nel nostro Paese e nei nostri campionati.