Home » Incredibile al Fulham: Mawson si infortuna infilandosi gli scarpini!
News

Incredibile al Fulham: Mawson si infortuna infilandosi gli scarpini!

Claudio Ranieri

Durante la conferenza stampa prima della partita contro il Tottenham, l’ex allenatore – tra le altre – di Napoli, Juventus e Inter Claudio Ranieri ha raccontato un episodio incredibile che riguarda un suo calciatore infortunato, ovvero il classe 1994 Alfie Mawson. Secondo quanto spiegato dal tecnico, il calciatore – fattosi male a fine dicembre al ginocchio – si è infortunato in maniera quantomai banale, ovvero durante l’atto di infilarsi gli scarpini da calcio!

Fulham, clamoroso infortunio per Mawson: guai al ginocchio dopo che si è infilato gli scarpini

Ranieri ha commentato la cosa in conferenza stampa con ironia ma anche un pizzico di incredulità, visti i tanti infortuni che ultimamente stanno colpendo la sua squadra, attualmente in lotta per non retrocedere nonostante un mercato estivo faraonico: Mawson? Si è infortunato in maniera davvero assurda. Si è fatto male letteralmente cambiandosi gli scarpini, una cosa incredibile. Sinceramente non so dire nemmeno quanto tempo gli ci vorrà per riprendersi”.

Un infortunio sicuramente strano ma che non rappresenta certamente una novità, perché molto spesso nel calcio alcuni giocatori si fanno male nelle maniere più improvvisate. Ad esempio Santiago Canizares, che fu costretto a saltara i Mondiali 2002 (in cui avrebbe giocato titolare) poiché una bottiglietta di dopobarba gli recise il tendine. Oppure l’attaccante inglese Leroy Lita, che in gioventù ammise di essersi infortunato a livello muscolare stiracchiandosi a letto, appena sveglio. A Mawson, ovviamente, auguriamo maggior fortuna!