Home » CdS – Anche il Napoli ci prova per Malcom: i dettagli
Calciomercato Napoli

CdS – Anche il Napoli ci prova per Malcom: i dettagli

Malcom
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Napoli su Malcom, con Giuntoli che potrebbe inserirsi per convincere il ragazzo

Dopo aver rifiutato la Roma in estate ed essere finito al Barcellona, l’ex giocatore del Bordeaux Malcom ha trovato ben poche gioie (tra cui una rete in Champions League contro l’Inter) da quando veste la maglia dei blaugrana. Il ragazzo, infatti, non ha trovato moltissimo spazio tra centrocampo e attacco blaugrana e sta valutando una cessione. Tra le squadre che lo seguono, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Napoli, con Giuntoli che potrebbe inserirsi per convincere il calciatore a giocare in Italia.

Malcom, anche il Napoli ci prova: le ultime

Malcom è costato al Barcellona ben 40 milioni di euro ma il suo prezzo si è già abbassato a causa di prestazioni non esaltanti (seppur non tremende). Difficile dunque che il club catalano riesca a realizzare una plusvalenza. Proprio per questo il Napoli ha iniziato a seguirlo per il calciomercato estivo, “sperando” che il calciatore non abbia un grandissimo ritorno (e che quindi non torni a costare esageratamente).

Malcom potrebbe dunque rappresentare un’ottima soluzione per il mercato del Napoli, venendo preso quindi a un prezzo più accessibile rispetto al recente passato. Tutto però dipende dal suo destino in questa sessione: il ragazzo ha infatti offerte dalla Cina e se dovesse muoversi a gennaio a titolo definitivo, difficilmente lo farebbe anche a giugno.