Home » CdS – Rog ormai vicinissimo al Siviglia: le ultime
Calciomercato

CdS – Rog ormai vicinissimo al Siviglia: le ultime

Rog
Marko Rog sembra ormai molto vicino a vestire la maglia del Siviglia già in questo calciomercato di gennaio: ecco la formula

Marko Rog sembra ormai molto vicino a vestire la maglia del Siviglia già in questo calciomercato di gennaio. Come riportato infatti dall’edizione odierna del Correre dello Sport, il centrocampista croato – che a Napoli in questi anni ha trovato ben poco spazio in relazione alle gare a disposizione – dovrebbe riuscire ad approdare in Andalusia entro la fine del mercato estivo. Sempre secondo il quotidiano, le due squadre avrebbero trovato anche la formula giusta per il trasferimento del giocatore.

Rog vicino al Siviglia: ecco la formula

Rog dovrebbe infatti trasferirsi in prestito con diritto di riscatto nel club spagnolo, con la possibilità dunque di lasciare permanentemente Napoli dopo il periodo “di prova” nella Liga. Per il croato si tratterebbe di un’occasione d’oro, visto che in questi mesi con Ancelotti ha sì realizzato una rete nel finale di Udinese-Napoli ma senza poi giocare tantissimo in altre occasioni.

Il suo addio al Napoli sembra dunque sempre più concreto, nonostante le qualità del ragazzo: vedremo se nelle prossime ore ci sarà davvero uno strappo decisivo o se alla fine Rog resterà a Napoli, almeno per i prossimi mesi.