Home » Sportitalia – Inter, accordo per De Paul: arriverà in estate
Calciomercato Inter News

Sportitalia – Inter, accordo per De Paul: arriverà in estate

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l'Inter avrebbe messo le mani su Rodrigo De Paul

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe messo le mani su Rodrigo De Paul. Il trequartista dell’Udinese, infatti, sarebbe ormai stato praticamente preso dai nerazzurri per la prossima estate (e quindi per la prossima stagione). Come riferito dal giornalista sul suo portale, infatti, i club avrebbero trovato una base d’accordo che dovrebbe poi portare a una firma dell’argentino con l’Inter.

Inter, le mani su De Paul: accordo con l’Udinese

L’Inter dovrebbe pagare il giocatore 28-30 milioni più bonus, una cifra che consentirà di vincere le “resistenze” dell’Udinese, che valuta il calciatore 35 milioni. Probabilmente beffato dunque il Napoli, che si era interessato negli scorsi mesi sia al calciatore argentino che a Fofana, ovvero a due perni della squadra attualmente allenata da Davide Nicola, senza però mai affondare un colpo decisivo (magari anche a causa delle richieste economiche esose del club friulano). Per l’Inter, invece, De Paul può rappresentare un ottimo colpo, con il giocatore che sembra pronto per un’avventura in una big del nostro campionato.