Home » CdS – Fornals, il Napoli stringe: a ore dovrebbe essere azzurro
Calciomercato Napoli

CdS – Fornals, il Napoli stringe: a ore dovrebbe essere azzurro

Il Napoli sarebbe ormai molto vicino a chiudere l'acquisto del giovane centrocampista del Villarreal e dell'Under 21 spagnola Pablo Fornals

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe molto vicino a chiudere l’acquisto del giovane centrocampista del Villarreal e dell’Under 21 spagnola Pablo Fornals. Il calciatore – secondo quanto rivelato dal quotidiano – sarebbe convinto della scelta fatta e adesso si stanno limando esclusivamente i dettagli economici della situazione, con gli azzurri che dovrebbero acquistarlo per una cifra tra i 28 e i 33 milioni di euro. Per lui, invece, pronto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.

Fornals a un passo dal Napoli: le cifre

Nonostante la concorrenza il Napoli dovrebbe avere un sostanzioso vantaggio. Adesso bisognerà però aspettare di cedere Rog al Siviglia, in maniera tale da poter liberare uno slot a centrocampo. Altro colpo in prospettiva per il Napoli, che prende un giocatore di qualità per renderlo – potenzialmente – il “nuovo” Fabian Ruiz, seppur con caratteristiche diverse. Fornals è infatti un jolly di centrocampo che potrebbe rinforzare notevolmente il reparto e anche Ancelotti, da quanto si dice, sembra contento della scelta operata in sede di calciomercato.